Condividi
ma non tutto è storytelling
 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
 
Tutto è raccontabile
Condividi
Facebook
 
Twitter
 
Linkedin
 
Email
Quale che sia l'impresa o la professione, tutto è raccontabile: dalla produzione al mercato, dalla storia dell’addetto alla sicurezza a quella del marchio, dagli ideali e aspirazioni del CEO ai sogni del magazziniere, dall'influencer di supporto, al formatore a distanza, da uno pneumatico abbandonato in cortile all’assegnazione di un premio internazionale, da una passione artistica a una giornata ordinaria.

Il problema non è trovare qualcosa da raccontare, ma raccontare quello che serve, le storie più utili, emozionanti, che ispirino il pubblico.

Il problema non è raccontare, ma ricavare una grande storia, o molte grandi storie o, semplicemente, qualche storia nomale che apra una strada diversa dalla tradizionale comunicazione e dal tradizionale marketing.

Ma la domanda che ci dobbiamo porre è questa:

"Come individuiamo, fra tutto ciò che è raccontabile, una storia che risponda meglio e sia funzionale all’obiettivo di parlare di una organizzazione, di un professionista, di una lavoro, o di una passione?"

Fai il gioco "Che storyteller potrei essere?"

Ti piacerebbe scoprire quali sono le tue doti di storytelling? Abbiamo ideato un'attività divertente e utilissima per iniziare a sondare quelle che sono le tue attitudini di storyteller.

Scoprile giocando al quiz "Che storyteller potrei essere?" cliccando qui sotto 👇



📌 PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO E IMPARA COSA SIGNIFICA DAVVERO SAPER RACCONTARE E SAPER DIVULGARE.

Raccontare una grande storia non è una questione di quantità, ma di impatto. Non tutte le storie hanno lo stesso potere: alcune emozionano, altre ispirano, altre ancora guidano il cambiamento.

🎯 Il 5 febbraio alle 18:30, partecipa al nostro webinar gratuito per scoprire come identificare e sviluppare storie che non solo catturano l’attenzione, ma che lasciano un segno. Questo è il primo passo per diventare uno storyteller capace di fare la differenza.

Sarà un webinar attivo di gioco e analisi, in cui avrai anche l'occasione di scoprire i risultati del quiz sulle tue attitudini di storyteller.

👉 Prenota il tuo posto ora e trasforma le tue idee in narrazioni potenti.


Al termine del webinar presenteremo la nuova edizione del corso di Alta formazione "Podcasting 2.0. Dallo storytelling all'integrazione multicanale".

Solo partecipando al webinar avrai accesso a una offerta esclusiva che non sarà disponibile al pubblico.

Non te la perdere!

 
PODSTAR, STORIE CHE CAMBIANO IL MONDO

Siamo una Podcast Factory, sviluppiamo podcast per business dal forte impatto sociale e culturale. E abbiamo un'academy che si chiama Podstar Experiece, in cui formiamo i nuovi talenti del podcasting per un futuro di impatto.

Non perderti i nostri contenuti migliori
: Seguici sul nostro sito

Connettiti con noi su Instagram

👥 Se hai domande, curiosità, un progetto da avviare o vuoi semplicemente condividere un tuo pensiero riguardo al contenuto, scrivici direttamente qui 👉 info@podstar.it

By Team Podstar

 
 
 
 
Ester Memeo, Milano, 20153 MI, Italia


Email Marketing by ActiveCampaign